DA HOTEL LUDWIGSHOF DEVE 4 STELLE HOTEL FAYN GARDEN RETREAT

IN GIRO PER L’ALTO ADIGE CON BICI ELETTRICHE E SEGWAY

LA DOLCE INDIPENDENZA

Giro in bicicletta rilassante lungo la Strada del Vino dell’Alto Adige fino al Lago di Caldaro
Overlay-Text

Divertimento ultra moderno per tutta la famiglia

Un divertimento incredibile. Facile da imparare, per non dimenticarlo più. Ecco che cosa significa muoversi in Segway. Un divertente scooter moderno che non ha bisogno di carburante ma arriva comunque dappertutto. Basta spostare il peso, e il Segway vi porterà dove vorrete. Potrete visitare tutti i posti stupendi nei pressi dell’hotel FAYN e ammirare i meravigliosi e tanto curati giardini di Lagundo. Là dove la vegetazione alpina si mescola alla flora mediterranea creando un clima unico di tranquillità e relax, la magia regna sovrana. Imparerete a conoscere le tradizioni e i costumi della regione con un tour guidato do Lagundo in Segway.

Senza mai avere il vento contro

Liberi e rispettosi dell'ambiente. Il modo migliore per scoprire gli angoli più belli di Lagundo. Le bici elettriche offrono una nuova dimensione dello sport ciclistico. Nessuna cima sarà mai troppo alta. Nessun percorso troppo lungo. E poi ci sono i benefici per la salute.

Presso l’hotel FAYN potete noleggiare comodamente una moderna bici elettrica per tutta la durata del vostro soggiorno. E potrete subito partire alla scoperta dei romantici frutteti e dei giardini fioriti. Le vie panoramiche della regione vi aspettano. Senza mai avere il vento contro. Sarà solo il sole caldo alle spalle a spingervi in avanti. Mentre correrete incontro alla vita vera, senza limiti. Perché nel villaggio sono presenti 4 punti per ricaricare le batterie delle vostre bici elettriche facilmente e in tutta rapidità.

Un gruppo all'inizio di un tour in Segway
Overlay-Text