Gutschein schenken Informazioni attuali
Kein Templatefile oder Template-Pfad für opcweather (2333) gefunden ...
HOTEL FAYN GARDEN RETREAT NUOVO HOTEL A LAGUNDO MERANO ALTO ADIGE

MOUNTAIN BIKE A MERANO

UN TERRITORIO CHE METTE LE ALI AI PIEDI

Bellezza dai mille aspetti, semplicemente mozzafiato. L’Alto Adige in bicicletta è un piacere tutto particolare In base alle condizioni fisiche e alle esigenze individuali potrete attraversare incantevoli frutteti o conquistare i bei pascoli della regione di Merano lungo vie forestali molto ben tenute. Si scende poi lungo dolci curve. Oppure in discesa rapida lungo un singletrack.

Lagundo a due ruote

Un piacere immenso. La grandiosa natura tutt’attorno all’hotel FAYN, nel pittoresco villaggio di Lagundo, invita a girare in bicicletta. Bici da corsa, mountain o city bike, attraverso i vigneti e i frutteti in direzione Merano oppure, per i più sportivi, lungo le tante piste per mountain bike: Tutto attorno all’hotel ci sono terreni e piste per ogni esigenza. E tanti meravigliosi luoghi per la sosta.

L’Alto Adige incanta con il suo fascino, l’arte in cucina e le attrazioni turistiche in tanti angoli, in tante curve. Venite a scoprire il territorio e la sue gente con un tour ciclistico guidato, oppure da soli, con la bicicletta e il treno. Tante funivie della regione portano i ciclisti e le loro bici in tutta comodità e velocità sulle vette circostanti.  Prima il piacere, poi la discesa.

E-Bikes

Liberi e rispettosi dell'ambiente. Il modo migliore per scoprire gli angoli più belli di Lagundo. Le bici elettriche offrono una nuova dimensione dello sport ciclistico. Nessuna cima sarà mai troppo alta. Nessun percorso troppo lungo. E poi ci sono i benefici per la salute.

Presso l’hotel FAYN potete noleggiare comodamente una moderna bici elettrica per tutta la durata del vostro soggiorno. E potrete subito partire alla scoperta dei romantici frutteti e dei giardini fioriti. Le vie panoramiche della regione vi aspettano. Senza mai avere il vento contro. Sarà solo il sole caldo alle spalle a spingervi in avanti. Mentre correrete incontro alla vita vera, senza limiti. Perché nel villaggio sono presenti 4 punti per ricaricare le batterie delle vostre bici elettriche facilmente e in tutta rapidità.