DA HOTEL LUDWIGSHOF DEVE 4 STELLE HOTEL FAYN GARDEN RETREAT

MOUNTAIN BIKE A MERANO

UN TERRITORIO CHE METTE LE ALI AI PIEDI

Bellezza dai mille aspetti, semplicemente mozzafiato. L’Alto Adige in bicicletta è un piacere tutto particolare In base alle condizioni fisiche e alle esigenze individuali potrete attraversare incantevoli frutteti o conquistare i bei pascoli della regione di Merano lungo vie forestali molto ben tenute. Si scende poi lungo dolci curve. Oppure in discesa rapida lungo un singletrack.

Lagundo a due ruote

Un piacere immenso. La grandiosa natura tutt’attorno all’hotel FAYN, nel pittoresco villaggio di Lagundo, invita a girare in bicicletta. Bici da corsa, mountain o city bike, attraverso i vigneti e i frutteti in direzione Merano oppure, per i più sportivi, lungo le tante piste per mountain bike: Tutto attorno all’hotel ci sono terreni e piste per ogni esigenza. E tanti meravigliosi luoghi per la sosta.

L’Alto Adige incanta con il suo fascino, l’arte in cucina e le attrazioni turistiche in tanti angoli, in tante curve. Venite a scoprire il territorio e la sue gente con un tour ciclistico guidato, oppure da soli, con la bicicletta e il treno. Tante funivie della regione portano i ciclisti e le loro bici in tutta comodità e velocità sulle vette circostanti.  Prima il piacere, poi la discesa.