Gutschein schenken Informazioni attuali
HOTEL FAYN GARDEN RETREAT NUOVO HOTEL A LAGUNDO MERANO ALTO ADIGE

VACANZE ATTIVE NEL CUORE DELL’ALTO ADIGE

DIVERTIMENTO INFINITO A LAGUNDO

Trascorrere vacanze attive e conoscere a fondo l’Alto Adige. Sentire la libertà e ridere. Poi la sera godere appieno la sensazione di stare vivendo qualcosa di veramente speciale. A Lagundo vi aspetta una vasta e articolata offerta di attività sportive e ricreative. Dallo sport alpino all’equitazione e al volo libero in parapendio. L'avventura è là fuori e vi aspetta. La vostra avventura. La vostra vita.


SCALATE & ARRAMPICATE

I veri appassionati lo sanno da sempre: In Alto Adige si trovano alcune delle più belle ferrate delle Alpi. Le regine delle ferrate si trovano indubbiamente sulle Dolomiti, ad appena un'ora di strada dall’hotel FAYN. Ma anche nella regione di Merano i tanti parchi di ferrate e ad alta fune offrono divertimento adrenalinico alle altitudini. Si consigliano in particolare l'area bouldering di Lagundo, i parchi “Bergkristall” di Plan, il “Wintertraum” di Naturno e Castel Fragsburg, sopra Merano.

EQUITAZIONE 

Tutta la fortuna della terra per voi si trova in groppa ai cavalli? Allora la regione turistica di Merano è quello che fa per voi. Nella vicina Merano vi aspetta un ippodromo di 40 ettari con avvincenti corse e tutta la vibrante atmosfera della pista. Per chi preferisce montare direttamente in sella, tutto attorno all’hotel FAYN si trovano maneggi con offerte e proposte per tutta la famiglia. 

TERME DI MERANO

Nulla è più energizzante per mente e corpo di una giornata passata in acqua. Il fiore all’occhiello di Lagundo e dintorni per tutto quel che riguarda il nuoto e il benessere sono le terme di Merano. Un parco a tema moderno e molto riuscito anche dal punto di vista estetico, nel centro di Merano.Una vera oasi dei sensi. Che merita assolutamente una visita.

TORRENTISMO/RAFTING

Sentire tutta la forza della natura sulla pelle. Tirar fuori il coraggio. Dimostrare abilità e spirito di gruppo. E andare così oltre i propri limiti. Domate le acque selvagge dell’Alto Adige praticando il rafting, il torrentismo o andando in kayak. Il tutto nella cornice mozzafiato delle Alpi.

PARAPENDIO

Liberi come gli uccelli. Lasciare il mondo in basso. Volare. Semplicemente. Volare e sognare. Con un pizzico di emozione. La regione di Merano con il gruppo del Tessa e le Dolomiti sullo sfondo offre l'ambiente aereo perfetto per gli appassionati di parapendio.

Per volare con il deltaplano e il parapendio è necessario il patentino. Chi ne è in possesso può noleggiate l'attrezzatura completa in loco. I non esperti potranno invece scendere sicuri a valle in tandem accompagnati da un pilota esperto. Si parte dal Monte San Vigilio o dalla Muta sopra Tirolo.

Organizzatori: Tandemclub Ifinger, Fliegerclub Adlerhorst e FLY2Meran