DA HOTEL LUDWIGSHOF DEVE 4 STELLE HOTEL FAYN GARDEN RETREAT

ECCELLENTI VINI E TUTTA LA GIOIA DI VIVERE DELL’ALTO ADIGE

AUTENTICITÀ E PROFUMO;
COME LA VITA VERA

L’Alto Adige e il vino. L’Italia e il sole. Due accoppiate vincenti. La viticoltura di Lagundo e le degustazioni di vino in grande stile sono parte della nostra cultura quotidiana. Una cultura che, grazie all’ospitalità cordiale e serena attrae e conquista visitatori del mondo intero. Qui non si beve semplicemente il vino, lo si vive! Si tratta di un piacere. Il vino è pura vita. Il vino è l’Alto Adige.

Un paesaggio alpino unico al mondo, fino a 1000 metri sopra il livello del mare, dove crescono le uve che producono eccellenti vini: Vernaccia, Lagrein, Cabernet Sauvignon e Pinot Nero sono alcuni degli eccellenti vini rossi. Capeggia i vini bianchi l’aromatico Pinot bianco. Seguono a ruota il Gewürztraminer, il Sylvaner, il Pinot grigio, il Riesling, il Veltliner e il Müller Thurgau.

Vivete presso l’hotel FAYN un Alto Adige autentico all’insegna della viticoltura. Le nostre degustazioni Wine & Dine presentano le migliori qualità di vino della regione selezionate dalla nostra ben fornita e curata enoteca.

Buon vino e gustosi piatti abbinati creano la tipica atmosfera calda e confortevole dell’Alto Adige. Non di rado la visita al viticoltore nei dintorni termina con una conviviale degustazione degna di nota anche dal punto di vista dei cibi.


Scoprire l’Alto Adige

Camminando lungo tanti incantevoli sentieri tra le vigne e i grappoli profumati vi immergerete in questo paesaggio unico dell’Italia settentrionale. I tradizionali sentieri delle rogge costellati di piccoli e deliziosi punti si sosta offrono naturalezza e tranquillità, lontano dalla frenesia della vita quotidiana.